23 Febbraio – Sabato

dalle 8:30 Sessione di omologazione auto ASI (targhe oro) presso la Carrozzeria Europa 80 in via dei Parmigiani a Cecina.

2 Marzo – Sabato

ESPOSIZIONE VETTURE STORICHE ALLA “CICLOSTORICA OMINO DI FERRO” in Piazza della Chiesa a Cecina. Tra le richieste ricevute dai soci verranno selezionate dal Consiglio Direttivo 10 vetture omologate targa oro ASI, una per ogni decennio del XX Secolo, alle quali verrà abbinata una bicicletta d’epoca coeva. L’esposizione sarà recintata e con la presenza, per tutta la durata dell’esposizione, del gazebo del Club con lo staff. L’impegno è per l’intera giornata.

24 Marzo – Domenica

ESPOSIZIONE VETTURE STORICHE ALLA “FIERA DI BRACCAGNI” (GR) in collaborazione con gli amici dell’AMAS Grosseto; ingresso gratuito per i proprietari delle vetture.
Pranzo in locale a poca distanza dalla fiera.

31 Marzo – Domenica

ASSEMBLEA DEI SOCI PER APPROVAZIONE BILANCIO 2018, convocazione Assemblea Sociale per le ore 17.30 in prima convocazione, seconda convocazione ore 18.30. L’Assemblea si terrà presso l’ENOTECA VILLA GRAZIANI, via per Rosignano 14, sulla strada che da Vada porta alla zona industriale de Le Morelline, al termine cena, costo € 20,00 a persona.

28 Aprile – Domenica

RADUNO CON IL CIRCOLO DELLA BIELLA DI MODENA, con ritrovo a Cala de’Medici a Rosignano e trasferimento a Livorno per visita al Cantiere Benetti e all’Accademia Navale.

4 Maggio – Sabato

SLALOM DI GUARDISTALLO, su strada chiusa, riservato a vetture storiche con possibilità di sfilare domenica 5 maggio prima della CRONOSCALATA, evento organizzato dal Rally Racing di Rosignano.

17 Maggio – Venerdì

ESPOSIZIONE VETTURE STORICHE A VINCI (FI) PER IL PASSAGGIO DELLA 1000 MIGLIA E IL CINQUECENTENARIO LEONARDIANO, ci sono state richieste vetture strettamente “iscrivibili 1000 Miglia” come modelli e anni.

18-19 Maggio – Sabato e Domenica

GITA CON AUTO STORICHE NELLA MAREMMA GROSSETANA: Manciano, Pitigliano, Sorano, Sovana.

26 Maggio – Domenica

GITA CON VETTURE STORICHE ALLA VILLA DI POGGIO ADORNO a Castelfranco di Sotto (PI).

8 Giugno – Sabato

RADUNO PER MOTO STORICHE A VOLTERRA .

Giugno, Luglio, Agosto

ATTIVITA’ ESTIVA CON ESPOSIZIONI E VISITE SERALI

8 Settembre – Domenica

GITA CON VETTURE STORICHE AL MUSEO DEI MEZZI DEI VIGILI DEL FUOCO a Borgo a Buggiano (PT), con successivo percorso panoramico fino a Serra Pistoiese, a 850m di quota, dove pranzeremo.

21-22 Settembre – Sabato e Domenica

XIII RADUNO “LA TOSCANA E LE SU’ GENTI”, manifestazione a Calendario ASI, riservata perciò a vetture omologate con targa oro o in attesa di omologazione; quest’anno sarà ospitata dall’AMAS Grosseto, con un percorso che toccherà, oltre al Capoluogo, alcune delle più belle località della Provincia grossetana. Si invitano fin da ora i Soci interessati con vettura iscrivibile a prendere contatti per l’iscrizione; i posti a disposizione sono limitati.

29 Settembre – Domenica

“GIORNATA NAZIONALE DEL VEICOLO D’EPOCA” ASI; questa edizione dell’evento collettivo indetto dalla Federazione coincide con la ricorrenza dei 15 anni dalla fondazione del Garage del Tempo, che festeggeremo con una grande esposizione dei veicoli storici dei nostri Soci.

13 Ottobre – Domenica

“CASTAGNATA” AL MONTE AMIATA (GR) con gli amici dell’AMAS di Grosseto.

26-27 Ottobre – Sabato e Domenica

GITA ALLA FIERA “AUTO E MOTO D’EPOCA” A PADOVA, la più grande fiera del settore in Italia. Cena e pernottamento in Hotel.

17 Novembre – Domenica

ASSEMBLEA DEI SOCI CON ELEZIONI DI PRESIDENTE E CONSIGLIO DIRETTIVO per il triennio 2019-2022. Nell’occasione pranzo sociale, offerto ai soci in regola col tesseramento 2019.

24 Novembre – Domenica

PREMIAZIONE SPORTIVO DELL’ANNO DEL GARAGE DEL TEMPO.

8 Dicembre – Domenica

XXVI RADUNO “LA STRADA DELL’OLIO”.